
Grand Theft Auto V - Il ritorno della serie ad una nuova Los Santos
Annunciato il 26 Ottobre 2011, GTA V è il nuovo capitolo maggiore della serie Grand Theft Auto sviluppato da Rockstar North e pubblicato da Rockstar Games.Del gitolo al momento non si sa ancora nulla se non, grazie al primo trailer ufficiale uscito il due Novembre, la location, ossia Los Santos, la versione Rockstar della città di Los Angeles. Dopo la riproposizione fedele della LA degli anni 40 in L.A. Noire, Rockstar torna a calpestare le strade della Città degli Angeli in questo quinto episodio - anche se in realtà si tratta del quindicesimo - della sue serie di maggior successo.
Chi sarà il protagonista? Sarà solo Los Santos o come in San Andreas avremo tre città, campagna e deserto a nostra disposizione? Nella LS del 2011 c'è ancora spazio per le gangs e quel mondo che abbiamo conosciuto in GTA San Andreas? La risposta a questa e tante altre domande l'avremo solo in futuro grazie agli aggiornamenti che Rockstar con il tempo rilascerà.
Sviluppato da Rockstar North, Grand Theft Auto V, sarà sicuramente disponibile per Xbox360®, PLAYSTATION®3 e PC con Microsoft Windows. Così come GTA IV ha segnato il più grande debutto nella storia dell'intrattenimento interattivo ed è subito diventato un nuovo standard nell'industria dei videogiochi, GTA V sembra voler bissare il successo del suo diretto precedessore e stando alle prima immagini, non sembra che la cosa sia impossibili
Nessun commento:
Posta un commento